ticinolibero
Cronaca
01.06.17 - 16:000
Aggiornamento: 21.06.18 - 14:17

"Poi mi vengono a dire che la carne svizzera è la migliore: tutte s-------e!" Queste foto in effetti fanno rabbrividire...

Un lettore ci segnala lo stato di carne di manzo acquistata in un grande magazzino, che lo ha fatto stare male di stomaco. "Una volta avuto il malessere, l'ho aperta e guardate cos'ho trovato..."

BELLINZONA – Dopo il caso Crotta, settimana scorsa Patti Chiari ha parlato della carne, soffermandosi in particolare sull’importazione, sovente con imbrogli e quantitativi superiori al consentito, dall’Italia.

La qualità? Non il massimo, ma da questa segnalazione di un nostro lettore, qualche dubbio può venire anche riguardo la carne svizzera. È un periodo, va detto, in cui si è particolarmente sensibili al tema dopo quanto rilevato all’interno dell’azienda agricola, ma anche queste immagini non sono molto edificanti.

Non sono recentissime, per cui la carne acquistata non era scaduta. Il nostro utente l’ha comprata ad un grande magazzino, a prezzo pieno.

“Quando ho comprato quella confezione di carne di manzo, l’ho cucinata in padella normale, e non mi sono sentito benissimo di stomaco: anche se sono già delicato di mio, mi ha fatto un brutto effetto e il giorno dopo per caso ho detto: perché non la apro e vediamo che c'è in mezzo?! Ed ecco la sorpresa”, ci scrive.

“Poi dicono che la carne Svizzera
Tags
carne
dopo
lettore
manzo
magazzino
stomaco
TOP News
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile