ticinolibero
Cronaca
08.06.17 - 11:330
Aggiornamento: 21.06.18 - 14:17

Tragedia sfiorata! Cadono pezzi di calcestruzzo nella galleria del San Salvatore

È accaduto questa mattina attorno alle 9.15, alle 11 la Polizia ha ripristinato la viabilità in entrambe le direzioni su una sola carreggiata. Fortunatamente solo danni materiali

LUGANO – Dramma sfiorato questa mattina nella galleria del San Salvatore fra Melide e Grancia. Incredibilmente, infatti, un pezzo di soffitto in calcestruzzo si è staccato, all’improvviso, provocando danni ad almeno un’autovettura che stava transitando.

Fortunatamente, non si registrano feriti. È accaduto poco dopo le 9.15, e il traffico è stato bloccato, con conseguenti disagi. La Polizia cantonale, alle 11, ha comunicato che la galleria è stata riaperta in entrambe le direzioni sulla carreggiata A (direzione nord).

Non sono ancora note le cause dell’incidente.

E sui social prevale lo sconcerto, il come è possibile. Soprattutto, nella nazione che presenta la galleria più lunga del mondo. “Vogliamo fare la galleria da Locarno a Bellinzona…”, ironizza qualcuno. “La nostra Salerno-Reggio Calabria”, afferma un altro utente, mentre in diversi raccontano di essere passati poco prima, come sempre, per andare al lavoro.

Alla fine, tutto si è concluso con un grande spavento e ingorghi al traffico.
Tags
galleria
salvatore
calcestruzzo
traffico
mattina
polizia
danni
direzioni
carreggiata
TOP News
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile