ticinolibero
Cronaca
24.07.17 - 15:250
Aggiornamento: 21.01.22 - 14:40

Follia a Sciaffusa, ferisce cinque persone con una motosega

L'uomo è alto, a quanto pare, un metro e novanta, è calvo e ha un aspetto trasandato. La Polizia lo sta cercando, aiutata da due elicotteri. La popolazione è invitata a non uscire di casa nella zona dell'aggressione, ma non si tratta di terorrismo. GUARDA LE FOTO

SCIAFFUSA - Pare quasi la scena di un atto terroristico, anche se fortunatamente è stato subito chiarito che non si tratta di nulla di simile. Il centro della citttà di Sciaffusa è sbarrato, e lo sarà ancora per diverse ore, la popolazione è invitata a non uscire di casa.

Un uomo armato di una motosega infatti ha aggredito e ferito 5 persone, due delle quali gravemente. La polizia, che è sulle tracce dell'aggressore, già identificato, ha subito blindato il centro storico, e due elicotteri sorvolano la zona.

Le forze dell'ordine svizzere hanno fornito un identikit dell'aggressore: è alto un metro e novanta, calvo e ha un aspetto trasandato.

L'uomo si è dato alla fuga probabilmente a bordo di una Volkswagen.

Due delle persone ferite sono collaboratori della CSS, dentro i cui uffici il malintenzionato ha fatto irruzione. Non si conosce l'identità delle altre tre.
Potrebbe interessarti anche
Tags
motosega
due
sciaffusa
invitata
due elicotteri
elicotteri
metro
novanta
pare
aspetto
TOP News
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile