ticinolibero
Cronaca
02.09.17 - 11:030
Aggiornamento: 21.06.18 - 14:17

(Solita) notte brava a Lugano. Locale troppo affollato, fermati tre minorenni e sei persone che hanno infranto la Legge federale sugli stupefacenti

L'esercizio pubblico può contenere 200 persone, tra le 2 e le 5 ne sono state trovate 270. Oltre ai nove che appunto non erano regolari, dovranno essere svolte verifiche in merito al rispetto delle normative alla Legge sugli esercizi alberghieri e sulla ristorazione

LUGANO - La Polizia cantonale, la Polizia comunale regione III e le Guardie di confine comunicano che questa notte tra le 02:00 e le 05:00 si è svolta un'operazione di polizia in un esercizio pubblico di Lugano.

Durante l'operazione, che ha visto coinvolti agenti della polizia cantonale, della polizia comunale regione III e delle guardie di confine sono state controllate 270 persone quando i posti autorizzati sono 200.

Tra le persone controllate tre sono risultate minorenni e sei sono state trattate per reati alla Legge Federale sugli Stupefacenti. Inoltre si dovranno svolgere verifiche in merito al rispetto delle normative alla Legge sugli esercizi alberghieri e sulla ristorazione (Lear). 
Potrebbe interessarti anche
Tags
legge
polizia
lugano
notte
legge federale
stupefacenti
confine
polizia cantonale
ristorazione
esercizi
TOP News
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile