ticinolibero
Cronaca
26.09.17 - 10:400
Aggiornamento: 21.06.18 - 14:17

Le dà un pugno alla testa e le ruba il cellulare. Arrestato un 21enne richiedente l'asilo marocchino

L'episodio è avvenuto ieri sera attorno alle 19 a Chiasso, il giovane è poi stato arrestato ancora in serata presso il centro di registrazione per richiedenti l'asilo. La refurtiva, ovvero il telefono, è stata recuperata

CHIASSO - Ieri sera una giovane stava camminando per le starde di Chiasso, conversando tranquillamente al cellulare, quando qualcuno le ha dato un pugno e le ha rubato il telefono, lasciandola sotto shock, con l'amico col quale stava parlando ancora collegato. 

Non c'è voluto molto per trvare il colpevole: infatti il Ministero pubblico e la Polizia cantonale comunicano che ieri presso il Centro di registrazione per richiedenti l'asilo di Chiasso è stato arrestato un 21enne richiedente l'asilo marocchino.

Il giovane è il presunto autore della rapina avvenuta poco prima delle 19 in via Manzoni a danno di una donna, colpita alla testa con un pugno e derubata del telefono cellulare.

La refurtiva è stata recuperata.

L'ipotesi di reato nei confronti del 21enne è di rapina. L'inchiesta è coordinata dalla Procuratrice pubblica Margherita Lanzillo.
Potrebbe interessarti anche
Tags
asilo
chiasso
21enne
cellulare
pugno
testa
telefono
giovane
sera
centro
TOP News
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile