ticinolibero
Cronaca
18.12.17 - 09:300
Aggiornamento: 21.06.18 - 14:17

Toricella-Taverne, il PLR non molla. "Proseguiremo nel compito che i cittadini ci hanno assegnato"

Dopo le dimissioni di Antonello Gatti, che aveva lasciato con uno strascico polemico assieme a Amalia Mirante, socialista, il partito ha deciso di restare nell'Esecutivo. Da inizio del 2018 toccherà quindi a Michele Ferrario

TORRICELLA-TAVERNE- Le loro dimissioni avevano suscitato grande scalpore, perchè avvenute in contemporanea, con accuse pesanti agli avversari politici: la socialista Amalia Mirante e il liberale Antonello Gatti aveva lasciato, non senza polemiche, il Municipio di Torricella-Taverne.

Per i partiti, si apriva un dilemma: cosa fare? Lasciare il Municipio o proseguire con un altro rappresentante, nonostante il predecessore avesse parlato di un clima poco consono al lavoro collegiale?

Il PLR ha deciso, dopo un'assemblea generale straordinaria della Sezione di Torricella-Taverne, di proseguire. 

"L’Assemblea ha convenuto  che il PLR continui anche nella seconda metà della Legislatura 2016-20 ad assumersi le responsabilità che i cittadini gli hanno affidato con il loro voto. Sarà dunque Michele Ferrario ad entrare in Municipio, in rappresentanza del PLR, a partire dall’anno nuovo", si legge in una nota.

Che clima troverà?
Potrebbe interessarti anche
Tags
plr
cittadini
municipio
assemblea
dimissioni
clima
michele
amalia
antonello
gatti
TOP News
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile