ticinolibero
Cronaca
20.12.17 - 17:500
Aggiornamento: 21.06.18 - 14:17

Traffico in tilt per un... lampione

Code da Chiasso a Balerna e nell'altra direzione da Mendrisio a Balerna sulla cantonale, con tempi di percorrenza fra Chiasso e Mendrisio di oltre mezz'ora. Un incidente? Come ci segnala un nostro lettore, gli operai stavano lavorando su un lampione: era proprio necessario farlo a quell'ora?

BALERNA – Traffico in tilt nel Mendrisiotto, questa sera. Attorno alle 17.30 la coda si snodava da Chiasso a Balerna e in direzione opposta da Mendrisio a Balerna: sulla cantonale si proseguiva a passo d’uomo, fermandosi anche in alcuni tratti.

E tutto, a quanto pare, per un lampione!

È quanto ci segnala un nostro lettore, che per percorrere il tratto fra Chiasso e Mendrisio sulla cantonale ha impiegato più di mezz’ora. A un certo punto ha sentito la sirena dell’ambulanza e ha pensato ad un altro incidente, ma il mezzo è poi svoltato verso la zona dei centri commerciali, mostrando di non essere la causa dell’ingorgo.

Motivo che si è scoperto una volta giunti davanti al Municipio di Balerna. Il traffico scorreva infatti a senso alternato, e gli operai comunali erano intenti a… lavorare su un lampione.

La domanda che ci si pone è se fosse un intervento necessario e urgente da compiere in una delle ore di massimo traffico, a pochi giorni da Natale.
Potrebbe interessarti anche
Tags
TOP News
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile