ticinolibero
Cronaca
13.01.18 - 16:540
Aggiornamento: 21.06.18 - 14:17

Il sole che inganna: scontro quasi frontale a Mendrisio. Massiccio intervento ma per fortuna nessun ferimento grave

Una vettura ha svoltato per immettersi in via Municipio, un'altra che sopraggiungeva da via Vela non l'ha probabilmente vista e l'ha urtata. Le vetture hanno subito ingenti danni e c'è stata un'importante perdita di carburante, che ha richiesto l'intervento di una ventina di persone. I due conducenti hanno rimediato ferite leggere GUARDA LE FOTO

MENDRISIO - Il sole basso è probabilmente alla base dell'incidente, spettacolare ma per fortuna senza conseguenze gravi, avvenuto oggi a Mendrisio.

TicinoLibero si è trovato sul posto pochi istanti dopo il fatto, accaduto attorno alle 15, che ha bloccato per quasi un'ora via Vincenzo Vela. I due feriti leggeri erano già stati soccorsi dall'ambulanza, ma sul luogo del sinistro c'erano una ventina di persone.

A rendere necessario il loro intervento, e dunque a far spaventare la gente accorsa a vedere che cosa fosse accaduto, la fuoriuscita di benzina sulla carreggiata.

Nell'intersezione fra via Vela, appunto, e via Municipio, una vettura stava svoltando verso quest'ultima via, quando è stata urtata frontalmente da un'altra auto che sopraggiungeva, probabilmente, appunto, a causa del sole che non ha permesso di vedere il conducente che stava compiendo la manovra.

Le due automobili, entrambe immatricolate in Ticino, hanno subito ingenti danni, fortunatamente i conducenti se la sono cavata con ferite leggere. 
Potrebbe interessarti anche
Tags
via
intervento
mendrisio
sole
fortuna
vela
ventina
municipio
danni
vettura
TOP News
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile