ticinolibero
Cronaca
12.03.18 - 14:190
Aggiornamento: 21.06.18 - 14:17

Rimane incastrata nella porta del trenino, 11enne trascinata per 60 metri. Incidente shock, fortunatamente non è in pericolo

La bambina stava andando a scuola e da quanto si sa è salita sull'ultimo vagone del trenino FLP di Magliaso, quella che sosta in curva: possibile che il guidatore non l'abbia vista, per fortuna dopo un po'dei passeggeri hanno azionato il freno a mano

MAGLIASO – Stava andando a scuola, come sempre, col trenino FLP di Magliaso. Oggi però qualcosa è andato storto e una bambina di 11 anni si trovava sul marciapiede e voleva salire sull’ultima carrozza del trenino, quella che sosta in curva.

Probabilmente, per questo il guidatore non l’ha vista, e la piccola è rimasta intrappolata nella porta e trascinata per almeno 60 metri. Fortunatamente, dei passeggeri hanno azionato il freno a mano.

Fra lo shock di tutti, la bambina è stata soccorsa. Ha riportato ferite alla parte bassa del corpo, non sembra in pericolo.

La linea è al momento bloccata, l’area è chiusa e sul posto c’è l’ambulanza. Comunque, per tutti un sospiro di sollievo: poteva decisamente andare peggio.
Tags
trenino
pericolo
metri
magliaso
porta
bambina
scuola
mano
vista
freno
TOP News
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile