Cronaca
01.04.18 - 20:470
Aggiornamento: 19.06.18 - 15:51
Una coppia di ticinesi muore sulla statale SS337. L'auto delle vittime travolta da una frana poco dopo la dogana di Camedo nelle Centovalli
Si tratta di due bellinzonesi di 55 anni, il marito e 53, la moglie. L’auto su cui viaggiano le vittime è stata travolta dai detriti e sbalzata in un dirupo
RE - Una coppia di ticinesi è rimasta uccisa questo pomeriggio a causa di una frana che ha travolto la strada statale SS337 in territorio di Re (Verbano-Cusio-Ossola), all’altezza della frazione di Meis, poco distante dalla dogana di Camedo nelle Centovalli.
Si tratta, secondo quanto riportato da Tio, e confermato dalla polizia di Verbania, di due bellinzonesi di 55 anni, il marito e 53, la moglie. L’auto su cui viaggiano le vittime è stata travolta dai detriti e sbalzata in un dirupo.
La linea della Centovallina è stata interrotta a Camedo. Saranno necessarie molte ore per liberare il campo stradale dai massi. La zona risulta assai instabile. Si prevede una chiusura per diversi giorni della strada. Una tratta utilizzata da molti frontalieri.