ticinolibero
Cronaca
04.04.18 - 14:300
Aggiornamento: 21.01.22 - 14:40

Che figuraccia! Due turisti svizzeri danzano nudi davanti a una chiesa di Venezia. "Il video andrà in rete", ma loro non smettono e... eccolo!

La Polizia Municipale di Venezia sta cercando i due tizi che, incuranti delle minacce di una donna che li stava riprendendo e di un uomo che era con lei, hanno proseguito nella loro performance, probabilmente dettata dai fumi dell'alcool. Era Pasqua, e si trovavano a Rialto GUARDA IL VIDEO

VENEZIA – È stata una Pasqua trasgressiva e un po’ folle quella di due turisti elvetici. Il video della loro bravata sta facendo il giro di Internet: erano stati avvertiti, perché una voce fuori campo dice in inglese che sta filmando e che tutto finirà in rete.

Loro, come se nulla fosse, hanno continuato nella loro performance. Era il giorno di Pasqua, e probabilmente ubriachi, si sono spogliati davanti a San Giacometo, la prima chiesa consacrata del centro storico lagunare di Rialto, e hanno iniziato a danzare, tra saltelli e schiamazzi, ballando a ritmo di musica, incuranti delle minacce di chi stava riprendendo (pare una donna).

Le immagini sono finite su ilmessaggero.it e ora la Polizia Municipale di Venezia sta cercando di rintracciarli. Non una bella figura, certamente.
Potrebbe interessarti anche
Tags
video
due turisti
turisti
chiesa
rete
venezia
due
pasqua
polizia
donna
TOP News
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile