ticinolibero
Cronaca
15.05.18 - 23:100
Aggiornamento: 21.06.18 - 14:17

Armato e mascherato semina il panico a Lugano. Ma stava semplicemente andando a vedere un film travestito da Deadpool... La Polizia interviene, equivoco chiarito

Un giovane, maggiorenne e luganese, girava per Lugano attorno alle 18 travestito dall'eroe della Marvel, simile all'Uomo Ragno, e ha fatto scattare la paura fra la gente che ha chiamato le forze dell'ordine. Dopo un fermo dell'amico con le maniere forti, si è capito che nessuno aveva cattive intenzioni

LUGANO  - Volevano, a quanto pare, andare a vedere un film, e uno dei due si era travestito da Deadpool, al secolo fumettistico Wade Winston Wilson, scaturito pure dalla fantasia dei disegnatori della Marvel, un personaggio simile all’Uomo Ragno. E hanno rischiato di finire in manette.

L’incredibile vicenda è avvenuta a Lugano, attorno alle diciotto, in zona pensilina. I passanti hanno visto l’uomo mascherato, e si sono spaventati, pensando magari a qualche malintenzionato, soprattutto vedendo due pistole e uno spadone. Hanno così chiamato la Polizia.

Sul posto in breve tempo sono arrivate Cantonale e Comunale, che hanno spianato le armi e fermato a terra l’accompagnatore di Deadpool, come si fa coi criminali nei film. D’altronde, i due erano armati, ma ben presto si è capito che erano armi giocattolo.

L’equivoco è dunque stato chiarito, e i due hanno mostrati i documenti. Sono residenti nella zona  e maggiorenni, il travestimento non aveva nessuna cattiva intenzione, ha però colorato il pomeriggio luganese.
Potrebbe interessarti anche
Tags
lugano
film
deadpool
polizia
zona
armi
luganese
ragno
marvel
TOP News
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile