ticinolibero
Cronaca
02.08.18 - 12:310

Rally Ronde del Ticino, l'organizzatore Max Beltrami: "La corsa si farà"

Il presidente del comitato organizzativo ha spazzato via le critiche. "Rispettati tutti i paletti definiti dal Tribunale Amministrativo"

MENDRISIO – “Il Rally Ronde del Ticino 2018 si farà”, parola dell’organizzatore dell’evento Max Beltrami, che alla RSI ha spazzato via qualsiasi voce riguardo a eventuali ricorsi da parte degli oppositori alla corsa.

“Venerdì scorso – dichiara alla RSI Beltrami – abbiamo ricevuto l’autorizzazione per lo svolgimento della gara dalla Sezione della circolazione del Dipartimento delle istituzioni. Considerato che sono stati rispettati tutti i dettami imposti dalle autorità, la corsa si farà”.

Rispondendo alle critiche riguardo alla “passerella di venerdì 31 agosto”, il presidente del comitato del Rally Ronde del Ticino ha dichiarato che “non vi saranno parti attive in quanto si tratta di auto catalizzate che rispettano le normative vigenti”.

“Tutti i paletti – conclude Beltrami – definiti dal Tribunale Amministrativo sono stati rispettati. Non c’è motivo per cui la gara non si svolga”.

Potrebbe interessarti anche
Tags
TOP News
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile