ticinolibero
Cronaca
06.01.19 - 12:470

Locarno, accoltellato un 32enne domenicano: arrestato l'aggressore

La vittima si è immediatamente presentata in Gendarmeria per chiedere soccorso e denunciare i fatti, avvenuti ieri pomeriggio in via della Pace

LOCARNO – Il Ministero pubblico e la Polizia cantonale comunicano che ieri, sabato 5 gennaio poco prima delle 15.45 in via della Pace a Locarno, vi è stato un accoltellamento. Per cause che l'inchiesta dovrà stabilire, nel corso di un alterco, un domenicano 32enne residente del Locarnese è stato ferito al collo da un 40enne cubano, anche lui residente nella regione.

La vittima si è immediatamente presentata presso la Gendarmeria di Locarno, sita in prossimità dei fatti, per chiedere soccorso e denunciare i fatti e permettendo così di fermare e arrestare l'autore che si trovava poco distante.

Il 32enne ha riportato una ferita al collo che ha necessitato alcuni punti di sutura. L'ipotesi di reato nei confronti del 40enne è di tentato omicidio subordinatamente tentate lesioni gravi. L'inchiesta è coordinata dal Procuratore pubblico capo Arturo Garzoni. 
 
 
 

Potrebbe interessarti anche
Tags
locarno
32enne
fatti
via
inchiesta
vittima
soccorso
pace
collo
40enne
TOP News
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile