ticinolibero
Cronaca
19.07.19 - 11:200

UNIA e Plein: "Alle 22.26 luci accese e movimento in tutti i piani. Per quanto sopporteremo questa vergogna?"

Lo stilista con la battuta di ieri in conferenza stampa è tornato nell'occhio del ciclone. Il PS bellinzonese: "Le leggi valgono anche per quelli con le mutande foderate d'oro"

LUGANO – Philipp Plein ieri ha voluto provocare, con la battuta sul fatto che per il Monza è pronto a lavorare giorno e notte. Ma il tutto è servito a rimettere la sua azienda sotto la lente di ingrandimento.

Il PS l’ha subito attaccato, la sezione bellinzonese è stata ancora più dura della cantonale: “Philpp Plein, a braccetto con l’amico Berlusconi, si prende gioco del ticino e delle sue leggi sul lavoro. “lavoreremo di notte e nei week end” Si rassegni il borioso rampollo modaiolo, le leggi sul lavoro della nostra repubblica valgono anche per quelli con le mutande foderate d’oro!”.

Intanto UNIA tiene d’occhio: è stata pubblicata dal sindacato una foto scattata alle 22.26 di ieri, con le luci accese nella sede e movimento a ogni piano. “Una cosa dobbiamo riconoscerla a Philipp Plein, la coerenza! Oggi scherza sul fatto che lavoreranno giorno e notte, e in questo momento si constatano movimenti in tutti i piani dello stabile, e luci accese anche dalla sala riunioni dello stabile adiacente. « Lavori in corso » insomma, sempre e comunque. Alla faccia del rispetto, e delle leggi in vigore. Per quanto ancora siamo d’accordo di sopportare questa vergogna?”, si legge.

Scherzare è stata un’idea vincente per lo stilista, che ora si ritrova di nuovo tutti a controllarlo?

Potrebbe interessarti anche
Tags
TOP News
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile