ticinolibero
Cronaca
04.09.19 - 17:170

Un cacciatore spara inavvertitamente a un altro! Gravemente ferito a una mano

Poco prima delle 14, un 25enne cittadino svizzero domiciliato nel Mendrisiotto ha fatto partire senza volerlo un colpo dal suo fucile, colpendo a una mano un coetaneo che era con lui

CABBIO - La Polizia cantonale comunica che oggi, poco prima delle 14 in territorio di Cabbio, vi è stato un infortunio con ferimento. 

Stando a una prima ricostruzione e per cause che spetterà all’inchiesta di polizia stabilire, nel corso di una battuta di caccia, dal fucile di un 25enne cittadino svizzero, domiciliato nel Mendrisiotto, è inavvertitamente partito un colpo che ha ferito a una mano un altro 25enne svizzero, pure domiciliato nella regione. 

Sul posto, oltre agli agenti della Polizia cantonale e, in supporto, della Polizia comunale di Chiasso, sono intervenuti i soccorritori del SAM e della REGA che dopo aver prodigato le prime cure al 25enne hanno provveduto al suo trasporto in ospedale. 

Stando a una prima valutazione medica, l'uomo ha riportato gravi ferite a una mano, ma non tali da metterne in pericolo la vita

Potrebbe interessarti anche
Tags
mano
ferito
25enne
svizzero
cabbio
polizia
colpo
mendrisiotto
fucile
poco prima
TOP News
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile