CANNOBIO – Il mistero dell’Audi bianca, che mette paura e fa anche ridere il web. I frontalieri che ogni giorno percorrono la Statale 34 hanno paura: una vettura, appunto un’Audi bianca, sta causando seri problemi.
La persona che la guida, non si sa se sia un frontaliere o meno, infatti, è stata protagonista nei giorni scorsi di svariati sorpassi al cardiopalma, rischiando numerosi frontali. “Qualcuno ha guardato giù”, commentano in diversi, che si chiedono come fare a fermare quello che appare un pirata della strada, che non rispetta i limiti.
Lo si trova sulla Statale ad ogni ora, è stato segnalato sia alla mattina presto, anzi prestissimo, verso l’alba, sia verso sera. E ogni volta, va troppo veloce, incurante del buon senso.
Su Facebook, si sprecano le vignette, perché quando qualcosa fa paura e non si sa come risolvere il problema, a volte riderci su è un buon modo. Ve ne proponiamo alcune.
Ad ogni modo, ci si appella al buon senso di chi è alla guida di questa Audi bianca (e non solo), anche se per ora non ci pare sia molto seguito come consiglio.