ticinolibero
Cronaca
30.10.19 - 18:030

Ahimé, di nuovo. Padroni di cani, ci sono polpette con chiodi a Solduno

Purtroppo chi vuol far del male agli animali non si ferma e ogni tanto compaiono trappole terribili per i nostri amici a quattro zampe. Attenzione in via Varenna

SOLDUNO – Potranno sembrare delle notizie che interessano a pochi, ma in realtà ci teniamo a riportarle perché potrebbero salvare la vita a degli amici a quattro zampe.

Purtroppo la cattiveria verso gli animali, che spesso hanno la sola colpa d essere tali o di avere dei padroni che a chi compie certo gesti non stanno simpatici, non ha limiti e lo diciamo spesso.

Questa volta, è a Solduno, in via Varenna, che si segnalano delle polpette con chiodi, una trappola per i cani. Se le mangiano, si tagliano gola e, se riescono a inghiottire, stomaco e intestino, creando lacerazioni e dolori atroci, costringendo a corse disperate dal veterinario, se basta.

Ahimé chi attenta alla vita degli animali, godendo del dispiacere inflitto a loro e ai padroni, difficilmente smetterà di farlo. Importante è denunciare, avvertire, condividere l’informazione, in modo che non possa nuocere.

Potrebbe interessarti anche
Tags
cani
padroni
solduno
chiodi
polpette
ahimé
animali
via
amici
zampe
TOP News
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile