ticinolibero
Cronaca
21.01.20 - 10:540

Leventina in lutto: è morto Mauro Gendotti. Gobbi: "Sgomenti e tristi"

Il dottore si è spento a 68 anni. Era fratello dell’ex ministro Lele e padre della deputata e municipale di Massagno Sabrina

FAIDO – Lutto a Faido e in tutta la Leventina per la morte improvvisa a 68 anni, del veterinario Mauro Gendotti, fratello dell’ex ministro Lele e padre della deputata e municipale di Massagno Sabrina. Sono gli stessi famigliari oggi a darne l’annuncio, insieme ai vertici del Partito popolare democratico, nel quale milita da anni Sabrina, Gran Consigliera e Municipale a Massagno. Anche il consigliere di Stato Norman Gobbi ricorda su Facebook la figura del dottor Gendotti, la cui vita, scrive, “si è interrotta bruscamente, lasciando tutti sgomenti e tristi”.

Mauro, aggiunge Gobbi, “ha dato molto all’agricoltura, in particolare all’alpicoltura, come veterinario e come appassionato alpigiano e cultore dell’arte casearia, anche quale vicepresidente della Società ticinese dell’economia alpestre. Un addio al caro Mauro e la nostra vicinanza alla moglie Melania e ai figli Sabrina e Pietro”.

Potrebbe interessarti anche
Tags
massagno
gobbi
lutto
gendotti
sabrina
mauro
leventina
anni
fratello
ex ministro
TOP News
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile