ticinolibero
Cronaca
08.06.20 - 11:300
Aggiornamento: 12:04

"Forse un regolamento di conti, non so". L'amarezza del titolare del bar di Bellinzona, teatro della rissa

Non so neanche dirle se i protagonisti erano già qui o se sono arrivati improvvisamente, e soprattutto per quale motivo”, racconta. Per tutelare l'immagine del locale e per evitare altri episodi simili ha ingaggiato agenti privati di sicurezza

BELLINZONA - Una serata rovinata per chissà quali motivi, sei persone finite in manette, tre feriti più una donna che, estranea ai fatti, è stata spintonata e cadendo si è rotta la clavicola. È il resoconto della follia di sabato sera a Bellinzona. Potito De Girolamo, titolare del bar Viale di Bellinzona, racconta al Corriere cosa è successo.

È amareggiato, perché è un momento complicato a causa delle limitazioni per proteggersi dal Coronavirus e quel che è accaduto dà una cattiva immagine del suo locale. Tanto che per proteggerla ha deciso di affidarsi ad agenti di sicurezza privati.

Ma torniamo a sabato sera. Erano circa le 23. “È successo tutto in un istante. Non so neanche dirle se i protagonisti erano già qui o se sono arrivati improvvisamente, e soprattutto per quale motivo”, racconta. “Sabato sera c’era un ambiente di festa e la clientela si stava divertendo. Poi, inaspettatamente, c’è stato quello che ben sapete. Si parla di un regolamento di conti. Non so. Toccherà all’inchiesta stabilire cosa è davvero capitato. E la giustizia deve fare il suo corso”.

Potrebbe interessarti anche
Tags
bellinzona
conti
regolamento
rissa
titolare
bar
teatro
amarezza
già qui
privati
TOP News
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile