ticinolibero
Foto archivio TiPress
Cronaca
18.06.20 - 15:010

È morto Luigi Jori. Il saluto di Francesco Russo: "Non ci posso credere. Ciao amico mio"

Lo storico preparatore dei portieri ticinese ha perso la vita ad Arvigo. L'ex portiere del Lugano: "Non posso credere a questa notizia"

ARVIGO – È Luigi Jori il 77enne ticinese trovato morto in una cascina sui monti sopra Arvigo (vedi articolo correlato). Lo storico e celebre preparatore dei portieri è deceduto in seguito a un'esplosione di una bombola di gas. Nella sua lunga carriera, Jori ha allenato e preparato i portieri dei principali club calcistici ticinesi: da Locarno a Bellinzona passando per il Lugano. Negli ultimi anni aveva accettato con entusiasmo di collaborare con l'US Giubiasco.

Il saluto di Russo

È toccante e commovente il ricordo di Francesco Russo, ex portiere del Lugano e amico di jori. "Voglio ricordarti così,sul campo,con la tua passione e il tuo affetto per i tuoi figli calcistici,che avresti protetto sempre e comunque", scrive su Facebook. "Chi ti ha conosciuto non può non portare nel cuore il tuo spirito. Riposa in pace Luis,galantuomo dentro e fuori dal campo,persone come te sono rare,incontrarle da uno spessore in più alla propria vita".

"Ancora – scrive il portiere costernato – non posso credere a questa notizia,il dolore è troppo forte...Un abbraccio a tutti i cari colpiti da questo lutto... Mi mancherà terribilmente il tuo,” Ciao Frank le il Luis al telefono”. Ti ho voluto,ti voglio e vorrò sempre bene. Ciao amico mio".

Potrebbe interessarti anche
Tags
saluto
jori
francesco russo
arvigo
ciao
morto
luigi
francesco
russo
amico
TOP News
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile