ticinolibero
Cronaca
19.08.20 - 09:350

Auto urta un guardrail, sei persone all'ospedale

Avrebbero riportato comunque solo ferite leggere, viaggiavano su una vettura alla cui guida c'era un 46enne svizzero domiciliato nel Canton Neuchâtel

QUINTO - La Polizia cantonale comunica che oggi poco dopo le 6.00 sull'autostrada A2 in territorio di Quinto vi è stato un incidente della circolazione stradale che ha visto coinvolto un veicolo con targhe confederate.

Stando a una prima ricostruzione, un 46enne cittadino svizzero domiciliato nel Canton Neuchâtel circolava in direzione Nord quando, per cause che l'inchiesta di polizia dovrà stabilire, poco prima dell'uscita dell'autostrada è andato a urtare contro un ammortizzatore d'urto posto a destra della carreggiata.

Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale e, in supporto, della Polizia comunale di Biasca, i pompieri di Biasca, gli addetti dell'Unità territoriale 4, nonché i soccorritori di Tre Valli Soccorso, che dopo aver prestato le prime cure ai sei occupanti della vettura li hanno trasportati in ambulanza all'ospedale.

Stando a una prima valutazione medica, hanno riportato leggere ferite.

Per consentire le operazioni di soccorso e il ripristino della carreggiata l'autostrada è stata temporaneamente chiusa in direzione Nord, che ha causato disagi al traffico. La stessa è stata completamente riaperta poco dopo le 8.00.

Potrebbe interessarti anche
Tags
ospedale
guardrail
quinto
auto
neuchâtel
46enne
vettura
svizzero
canton
polizia
TOP News
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile