ticinolibero
Cronaca
05.10.20 - 14:480

Scomparso a Lugano un anziano di 85 anni. Ha problemi di memoria

Giovanni Carnevale non dà notizie di sé da ieri alle 16 quando si è allontanato dal proprio domicilio. Al momento della scomparsa indossava pantaloni in velluto marrone, giacca blu scuro, un cappellino sportivo e degli occhiali da sole

LUGANO - È scomparso ieri attorno alle ore 1600 dal proprio domicilio Giovanni Carnevale, nato il 17.02.1935 e domiciliato a Lugano. L'uomo dovrebbe spostarsi a piedi per Lugano.

Connotati: Carnagione bianca, età apparente anni 85, corporatura media, altezza  cm 170, peso circa kg 70/75, viso ovale/rotondo, occhi castani, capelli grigi/bianchi lisci, corti.

Si esprime in lingua italiana e francese.

Al momento della scomparsa indossava pantaloni in velluto colore marrone, giacca blu scuro, polo di colore blu marca Lacoste, scarpe nere, cappellino blu sportivo dell’Adidas e degli occhiali da sole.

In caso di rintraccio avvisare il Comando della Polizia cantonale allo 0848 25 55 55.

La nipote ha condiviso un post su Facebook:  "Mai avrei pensato di pubblicare un post del genere... È scomparso mio nonno da ieri pomeriggio zona Lugano, ha problemi di memoria, sicuramente si sarà perso e non sa come tornare a casa (non voglio pensare al peggio) la polizia è al corrente! chiedo gentilmente a tutti di condividere e nel caso qualcuno lo vedesse di chiamare la polizia o chiamare 0795453422 Grazie a tutti per la collaborazione".

Potrebbe interessarti anche
Tags
anni
lugano
memoria
problemi
scomparso
anziano
pantaloni
blu scuro
scomparsa
marrone
TOP News
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile