ticinolibero
tipress
Cronaca
12.10.20 - 14:260

Trafficavano eroina: due arresti a Chiasso

In manette un 27enne albanese e un 43enne del Mendrisiotto. Dovranno rispondere di infrazione aggravata e contravvenzione alla Legge federale sugli stupefacenti

CHIASSO – Il Ministero pubblico, la Polizia cantonale, la Polizia città di Lugano, la Polizia città di Mendrisio e la Polizia comunale di Chiasso comunicano che il 08.10.2020 sono stati arrestati un 27enne cittadino albanese residente in Albania e un 43enne cittadino svizzero domiciliato nel Mendrisiotto.

Entrambi sono stati fermati a Chiasso e la perquisizione dell'appartamento del 43enne, dove era ospitato il 27enne, ha permesso di rinvenire una quindicina di grammi di eroina e alcune centinaia di grammi di sostanza da taglio. Sono sospettati di aver preso parte, a vario titolo e con varie responsabilità, a un importante traffico di eroina.

Le ipotesi di reato nei confronti del 27enne sono di infrazione aggravata alla Legge federale sugli stupefacenti e di infrazione alla Legge federale sugli stranieri.

Le ipotesi di reato nei confronti del 43enne sono di infrazione aggravata e contravvenzione alla Legge federale sugli stupefacenti nonché di infrazione alla Legge federale sugli stranieri. L'inchiesta è coordinata dal Procuratore pubblico Roberto Ruggeri. 

Potrebbe interessarti anche
Tags
chiasso
eroina
43enne
27enne
federale
infrazione
legge
legge federale
stupefacenti
arresti
TOP News
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile