ticinolibero
Cronaca
24.06.21 - 16:590

Riapre completamente lo Splash & Spa

Prolungato l'orario di chiusura alle 21:00. Prenotazione non necessaria. Ecco come godere di svago e benessere in totale sicurezza

RIVERA – Dopo l’apertura del Fit-Center e dell’area massaggi e trattamenti del 1° maggio, della Spa del 31 maggio, lo Splash & Spa di Tamaro riapre completamente a partire da martedì 29 giugno nel giorno festivo di San Pietro e Paolo.

Tutti, grandi e piccoli, potranno nuovamente usufruire dell’intero Centro concedendosi momenti di divertimento e di relax sia all’interno che nelle vaste aree esterne. Per dare la possibilità di godere più a lungo di queste giornate estive, Splash e SPA Tamaro prolunga l’orario di chiusura alle 21.00. Non è necessaria la prenotazione.

Splash&Spa Tamaro sarà gestito secondo il piano di protezione interno certificato per garantire la distanza sociale e offrire esperienze di svago e di benessere in totale sicurezza. Per tutelare la massima sicurezza agli ospiti, rimane in vigore il sistema di tracciamento (registrazioni delle entrate e delle uscite), mediante codice QR.

1) Orari di apertura Splash&Spa Tamaro

lunedì-domenica: 11.00-21.00

2) Fit Center (solo per abbonati):

lunedì-venerdì: 07.00-20.00
sabato-domenica e festivi: 09.00-18.00

Potrebbe interessarti anche
Tags
spa
splash
riapre
splash spa
sicurezza
apertura
spa tamaro
rivera
splash spa tamaro
tamaro
TOP News
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile