ticinolibero
TIPRESS
Cronaca
15.08.21 - 09:170

Frontale ad Ambrì: in cinque all'ospedale. Una 39enne rischia la vita

Una 39enne ha invaso la corsia di contromano, andando a sbattere contro una vettura. Intervenuta anche la REGA

AMBRÌ – La Polizia cantonale comunica che ieri poco prima delle 20.30 ad Ambrì vi è stato un incidente della circolazione stradale. Una 39enne cittadina tunisina residente nella regione circolava alla guida di una vettura sulla strada cantonale in direzione sud. In base a una prima ricostruzione e per cause che l'inchiesta di polizia dovrà stabilire, ha invaso la corsia di contromano, andando a collidere frontalmente contro un'auto che procedeva in senso inverso e alla cui guida vi era una 19enne cittadina olandese residente in Olanda e tre passeggeri.

Sul posto, oltre ad agenti della Polizia cantonale, sono intervenuti il Corpo Pompieri Alta Leventina per la messa in sicurezza di un veicolo elettrico, nonché i soccorritori di Tre Valli Soccorso e della Rega, che dopo aver prestato le prime cure, hanno trasportato tutte le persone coinvolte in ambulanza e in elicottero all'ospedale.

Stando a una prima valutazione medica, la 39enne ha riportato gravi ferite, tali da metterne e in pericolo la vita. Tutti gli occupanti della seconda vettura hanno riportato leggere ferite. 

Potrebbe interessarti anche
Tags
39enne
ospedale
vita
ambrì
vettura
invaso
contromano
rega
corsia
polizia
TOP News
© 2022 , All rights reserved


Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile