ticinolibero
Cronaca
19.08.21 - 16:090

Di nuovo! Rissa tra una ventina di giovani alla Foce, un ferito grave

Un 24enne è stato ferito in modo serio al volto. Ci sono stati alcuni fermi, arrestato un 20enne con le accuse di aggressione, lesioni gravi, subordinatamente semplici, subordinatamente vie di fatto

LUGANO - Il Ministero pubblico e la Polizia cantonale comunicano che questa notte, verso le ore 00:30 vi è stata una lite in via Foce a Lugano che ha coinvolto diverse persone (stando a nostre informazioni una ventina).

Stando a una prima ricostruzione e per cause che l'inchiesta di polizia dovrà stabilire, nel corso dell'alterco un 24enne cittadino italiano domiciliato nel Mendrisiotto ha riportato serie ferite al viso. Le ricerche degli autori, scattate immediatamente, hanno portato al successivo fermo, da parte di agenti della Polizia cantonale coadiuvati da agenti della Polizia comunale della regione III, di altre persone coinvolte nella lite.

Un 20enne cittadino svizzero domiciliato nel Luganese è stato arrestato con le ipotesi di reato di aggressione, lesioni gravi, subordinatamente semplici, subordinatamente vie di fatto. Sono in corso accertamenti per delineare dinamica e responsabilità di quanto avvenuto e l'eventuale coinvolgimento delle altre persone che sono state identificate. L'inchiesta è coordinata dal Procuratore pubblico capo Arturo Garzoni. Non verranno rilasciate ulteriori informazioni.

Potrebbe interessarti anche
Tags
foce
ventina
ferito
lugano
lesioni gravi
aggressione
arrestato
lesioni
vie
24enne
TOP News
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile