ticinolibero
TIPRESS
Cronaca
31.12.21 - 14:390

Grave incidente a Polmengo: seriamente feriti un 21enne e un 14enne

L'auto su cui viaggiavano i due si è ribaltata più volte. Sul posto i soccorritori della Tre Valli Soccorso e della REGA

POLMENGO – La Polizia cantonale comunica che oggi poco dopo le 11.15 vi è stato un incidente della circolazione stradale in territorio di Polmengo. In base a una prima ricostruzione, un 21enne cittadino svizzero domiciliato nella regione stava circolando in direzione di Faido.

A bordo della vettura vi era anche un 14enne cittadino svizzero anch'esso residente nella regione. Per cause che spetterà all'inchiesta di polizia stabilire, nell'effettuare una curva piegante a destra, il conducente ha perso il controllo dell'auto per poi uscire di strada sulla destra e terminare la sua corsa, dopo essersi ribaltato più volte, su di un prato a lato della carreggiata.

Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale, i soccorritori della Tre Valli Soccorso e della REGA che hanno prestato le prime cure ai feriti. Il 21enne che ha riportato gravi ferite è stato elitrasportato all'ospedale. Il 14enne ha riportato serie ferite ed è stato trasportato in ambulanza all'ospedale.

Per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi del caso, la strada è stata chiusa e lo rimarrà almeno sino alle ore 15:00.

Potrebbe interessarti anche
Tags
TOP News
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile