ticinolibero
Cronaca
20.02.22 - 13:130

Il pitbull di Theo Hernandez sbrana un cagnolino

È accaduto venerdì a Guanzate. Il cane era fuggito dalla villa del calciatore del Milan. La nipote della proprietaria cerca testimoni

GUANZATE – Si cercano testimoni per chiarire la brutale aggressione a un cagnolino e alla sua proprietaria da parte di un pitbull scappato dalla villa del calciatore del Milan Theo Hernàndez. Il cane, uno dei quattro del giocatore, è fuggito venerdì pomeriggio dal cancello che si era aperto per consentire l’accesso di un’auto e ha azzannato un pinscher. Tutto è accaduto nel giro di pochi istanti mentre la donna, di 74 anni, stava portando a spasso il suo cagnolino. La nipote dell’anziana, Patrizia Gini, ha lanciato un appello su un social per trovare testimoni dell’accaduto.

 

Il terzino del Milan risiede a Guanzate, in provincia di Como, da circa un anno, insieme alla compagna, modella e influencer, Zoe Cristofoli. Milo, un pinscherino di sette anni, di Maria Luisa Annoni e del marito Federico Vezzoli, non ce l’ha fatta a scampare alla furia del pitbull.

 

“I miei zii sono ancora molto spaventati – ha raccontato la nipote -. Milo era tenuto al guinzaglio dalla zia mentre passeggiavano in via Manzoni. Quando hanno aperto il cancello per far entrare un’auto, il cane si è diretto verso di loro. La zia ha preso subito in braccio Milo e l’ha tenuto sopra la testa, ma il pitbull gli è saltato addosso e l’ha fatta cadere per terra e ha tentato di strapparle la giacca. Si è rialzata, ha lanciato Milo su un’auto in sosta, ma il pitbull, si è avventato sul cagnolino”.

Potrebbe interessarti anche
Tags
theo
cagnolino
pitbull
hernandez
theo hernandez
milan
guanzate
testimoni
cane
nipote
TOP News
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile