ticinolibero
Cronaca
11.05.22 - 15:310

Tragedia in autostrada: 4 morti alle porte di Milano

Stando ai primi accertamenti, un furgone su cui viaggiavano degli operai si é scontrato con una Toyota Yaris durante un sorpasso

MILANO - Tragico indicente questa mattina, mercoledì 11 maggio, poco prima delle 10 sull’Autostrada A4 Torino-Milano, all’altezza di Marcallo con Casone, nel Milanese. Quattro persone hanno perso la vita. Stando ai primi accertamenti, un furgone su cui viaggiavano degli operai si é scontrato con una Toyota Yaris durante un sorpasso. Oltre alle vittime, tutti uomini fra i 30 e i 49 anni, nello schianto sono rimasti feriti anche due uomini di 30 e 44 anni. Il più giovane, che ha riportato traumi multipli, è stato portato in codice rosso all’ospedale Niguarda. Ferite più lievi, invece, per il 49enne che era alla guida del furgone.

L’autostrada è stata chiusa in direzione Milano, per permettere le operazioni di soccorso causando ovviamente lunghe colonne nel tratto fra Novara Est e Arluno. Sul posto due elicotteri, cinque ambulanze e l’automedica. Le indagini sono condotte dalla Polstrada Milano Est.

 

Potrebbe interessarti anche
Tags
TOP News
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile