ticinolibero
tipress
Cronaca
04.06.22 - 11:060

Blitz di polizia in un locale di Lugano, piovono denunce

Durante l'intervento sono state controllate 187 persone. Tre stranieri sono stati denunciati per entrata illegale

LUGANO – La Polizia cantonale comunica che questa notte tra le 02.00 e le 06:00 a Lugano si è svolta un'operazione di polizia presso un esercizio pubblico del centro cittadino. L'operazione di polizia ha visto coinvolti agenti e servizi della Polizia cantonale, della Polizia Città di Lugano, personale dell'Ufficio federale della dogana e della sicurezza dei confini (UDSC), del Laboratorio Cantonale e dell'Ufficio dell'Ispettorato del Lavoro (UIL).

Durante l'intervento sono state controllate 187 persone. Tra gli avventori controllati vi erano 2 minorenni di cui uno denunciato per falsità in certificati, 3 persone sono state denunciate per contravvenzione alla Legge Federale sugli Stupefacenti ed 1 persona per multa disciplinare sul possesso di canapa (OMD), 3 cittadini stranieri sudamericani residenti in Italia sono stati denunciati per entrata illegale.

Una persona è stata sentita per una ricerca emanata da un cantone Svizzero e trattata di conseguenza. In base alle verifiche ed ai dati raccolti, gli ispettori dell'ufficio del lavoro faranno ulteriori approfondimenti  in relazione a quanto costatato. 

Potrebbe interessarti anche
Tags
polizia
lugano
state
entrata illegale
state controllate
denunciati
controllate
stranieri
intervento
entrata
TOP News
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile