ticinolibero
Cronaca
14.08.22 - 12:050

Auto contro albero, strage di giovani nella notte

Tutti gli occupanti, tra i 18 e i 19 anni, sono morti sul colpo. La Volkswagen Polo è uscita di strada dopo una curva a sinistra

TREVISO – Strage di giovani nella notte tra sabato 13 agosto e domenica 14, poco prima delle 2.30, a Godega di Sant’Urbano (Treviso). Un’auto con a bordo quattro ragazzi, tutti della zona, è finita fuori strada e tutti gli occupanti sono morti sul colpo. A perdere la vita due giovani di 18 anni e altri due di 19.

I quattro giovani viaggiavano a bordo di una Volkswagen Polo quando, dopo una curva a sinistra, la vettura è uscita di strada ribaltandosi in un fossato dopo l'impatto contro un albero. A lanciare l'allarme e allertare i soccorsi sono stati i residenti, svegliati dal boato. Immediata la reazione del 118, ma per i ragazzi non c'è stato niente da fare. I vigili del fuoco hanno estratto i corpi ormai privi di vita dalla vettura. 
 

A dare l’allarme sono stati alcune persone, svegliate dal boato. Immediata la chiamata al 118. Ma per i ragazzi non c’è stato nulla da fare. I vigili del fuoco ne hanno estratto i corpi ormai privi di vita. Sul posto è intervenuta la polizia stradale per i rilievi.

Potrebbe interessarti anche
Tags
albero
notte
giovani
strage
auto
strada
volkswagen
morti
colpo
occupanti
TOP News
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile