VENEZIA – Un pizzaiolo di Caorle (Venezia) è stato sospeso dalla sua attività per aver scritto con la panna una bestemmia su una pizza. A raccontare quanto avvenuto è stato proprio il cliente che ha ricevuto il piatto con la scritta blasfema pubblicando una recensione su TripAdvisor.
Enrico, questo il nome del cliente, ha spiegato di aver ordinato due pizze: "Una per me e una per mia moglie. Il pizzaiolo ha avuto la brillante idea di scrivere una bestemmia con la panna. Tutto il resto non lo spiego". Stupore tra la popolazione locale, che ha sottolineato il fatto che "sia una delle migliori pizzerie di Caorle. Ogni sera c'è la fila per mangiare e qui siamo tutti increduli".
Incredulo anche il titolare della pizzeria. "Sono mortificato. Il dipendente in questione lavora qui da più di vent'anni. Ha una situazione familiare molto difficile e la scritta, inammissibile e intollerabile, è stato un disperato grido di aiuto. Ero deciso a licenziarlo, ma sto cercando di fare in modo che rimanga a casa a risolvere i suoi problemi continuando a percepire lo stipendio. Solo così posso aiutarlo".