ticinolibero
Cronaca
02.02.23 - 17:570
Aggiornamento: 09.02.23 - 09:50

Un altro pestaggio! La vittima è una ragazzina, il branco assiste fino a che...

La giovanissima picchiata frequenta le scuole medie di Massagno ed è stata aggredita da due coetanee, che giorni prima l'avevano minacciata sui social. Un ragazzo è intervenuto per soccorrerla

PREGASSONA - Un altro pestaggio dove sono coinvolti dei giovanissimi, questa volta addirittura delle ragazzine, ripreso dalle carnefici col cellulare. La vittima è una minorenne che frequenta le scuole medie di Massagno e l'accaduto sarebbe stato premeditato.

Inizialmente ha subito uno schiaffo, poi altri, fino a cadere a terra. A questo punto sarebbe stata colpita da un calcio.

Dei ragazzi avrebbero assistito senza intervenire, anzi filmando il tutto. Uno di loro, infine, ha deciso di soccorrere la giovanissima a terra, afferrando colei che la stava picchiando e allontanandola.

È successo domenica. 

Tio riporta il video e anche un episodio che fa appunto pensare alla premeditazione. Due giorni prima sui social le due che hanno aggredito avrebbero minacciato di morte la loro vittima, all'urlo di "Ti ammazzo brutta put---a". 

La Polizia cantonale sta indagando su quanto è accaduto e nei giorni successivi si è recata alla scuola della ragazza picchiata per raccogliere la sua versione. 

Potrebbe interessarti anche
Tags
pestaggio
altro
vittima
due
picchiata
frequenta
giorni prima
pregassona
scuole medie
stata
TOP News
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile