ticinolibero
Cronaca
14.03.23 - 09:060

Sedicenne muore in una gara clandestina di moto

Il giovane centauro stava gareggiando con un amico su un rettilineo quando un’auto ha svoltato e li ha travolti. Trasportato al Niguarda, è deceduto poco dopo. Sette giorni di prognosi per l’altro motociclista 18enne

BIASSONO (BRIANZA) – Un ragazzo di 16 anni, Christian Donzello, di Monza, è morto a causa dei gravi traumi riportati in un incidente in moto, durante una gara clandestina con altri giovani lunedì pomeriggio a Biassono, in Brianza. Lui e un altro motociclista 18enne sono stati travolti da un’auto che ha svoltato sulla strada dove i due centauri stavano gareggiando su un rettilineo. I due giovani non sono riusciti ad evitare il veicolo, sbattendoci contro a forte velocità.

Il 18enne è stato portato al San Gerardo di Monza, da dove è stato dimesso con sette giorni di prognosi, mentre Christian è deceduto al Niguarda di Milano. Alla corsa erano presenti numerosi ragazzi, che hanno ripreso la drammatica scena pubblicandola poi sul web.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, che hanno identificato i presenti e sottoposto il guidatore dell’auto, un 22 enne brianzolo, ad alcol test, risultato negativo. Le immagini dell’accaduto sono al vaglio degli inquirenti, che stanno ricostruendo la dinamica dell’incidente. 

Il video

Potrebbe interessarti anche
Tags
TOP News
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile