ticinolibero
TiPress/Carlo Reguzzi
Cronaca
23.05.23 - 09:210

Il Parkhotel Delta di Ascona al 6º posto tra i migliori 20 Wellness Hotel svizzeri

Soddisfatti il direttore Coccia e il proprietario Ambrosoli: ”Un risultato che premia il nostro impegno, la qualità e l'eccellenza che perseguiamo costantemente, ma che non sarebbe stato possibile senza la fiducia dei nostri ospiti”

ASCONA - Il Parkhotel Delta Wellbeing Resort è stato riconosciuto come uno dei migliori 20 Wellness Hotel in Svizzera, ottenendo il 6º posto nella classifica stilata dall’esperto Karl Wild per la Sonntagszeitung, e unico hotel ticinese rappresentato nella categoria.

Il Parkhotel Delta Wellbeing Resort nasce come primo Hotel a 5 Stelle di Ascona nel 1962, e ad oggi vanta oltre 60 anni di attività nell’ambito dell’albergheria di lusso e della ristorazione. Aperto tutto l’anno e con una Direzione stabile e affermata ormai dal 2013, oggi l’Hotel si è riposizionato strategicamente come unico 4 stelle superior di Ascona.

Le camere e le suites completamente rinnovate, garantiscono un soggiorno confortevole e di lusso. Gli eleganti appartamenti Delta Resort con servizi alberghieri, invece, sono perfetti per un soggiorno più ampio e autonomo. L’hotel si estende su un vasto parco di 8 ettari, dove gli ospiti possono godere di diversi servizi di svago e relax, tra cui il minigolf, il ping pong e un parco giochi per bambini. Il Centro Benessere Delta Relax offre inoltre un’ampia gamma di servizi tra cui una spa, una piscina interna e una esterna, un centro massaggi, un centro estetico e un moderno centro fitness con attrezzature Technogym di ultima generazione.

Il ristorante à la carte SALOTTO 1962 offre una ristorazione classica gourmet di alto livello. Invece, Al Baretto Pool&Garden Lounge Bar – aperto in primavera e in estate - è possibile rilassarsi e godersi una bevanda rinfrescante a bordo piscina. Per eventi privati e aziendali, l’hotel dispone di sale meeting e ampi spazi pensati per soddisfare tutte le esigenze. Un ulteriore vantaggio esclusivo è rappresentato dalla presenza di un eliporto, che offre comodità e accessibilità a coloro che arrivano con l’elicottero.

Da giugno 2022, inoltre, il Delta Beach Lounge ha riaperto le sue porte, proponendosi come ristorante e lounge bar dal design moderno e sofisticato. Il locale è adatto ad ogni occasione della giornata, dal pranzo all’aperitivo, dalla cena all’after dinner con musica dal vivo e dj set. L’ampio giardino, la terrazza, la moderna sala interna, il rooftop e la vista spettacolare sulle montagne circostanti e sulle acque cristalline del lago, lo rendono il luogo ideale per trascorrere momenti indimenticabili in un’atmosfera unica e rilassante.

L’eccezionale posizione nella classifica è motivo di grande orgoglio e felicità per l’intero staff del Parkhotel Delta.

Il Direttore Alfredo Coccia ha commentato: “Siamo estremamente grati per questo riconoscimento che premia il nostro impegno costante nel fornire ai nostri ospiti un’esperienza wellness di altissimo livello. Questo risultato è frutto del duro lavoro, della dedizione e della passione del nostro team, e siamo entusiasti di continuare a offrire servizi eccezionali a coloro che scelgono di soggiornare presso di noi”.

Il proprietario Alessandro Ambrosoli ha aggiunto: “Il successo del Parkhotel Delta nella classifica dei migliori Wellness Hotel Svizzeri è un riconoscimento della qualità e dell’eccellenza che perseguiamo costantemente. Questo risultato non sarebbe stato possibile senza il supporto e la fiducia dei nostri ospiti. Desidero esprimere la mia sincera gratitudine a tutto il personale dell’hotel per il loro impegno straordinario nel creare un’esperienza unica per i nostri ospiti”.

Potrebbe interessarti anche
Tags
parkhotel
parkhotel delta
wellness
ospiti
wellness hotel svizzeri
ascona
posto
wellness hotel
hotel svizzeri
TOP News
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile