ticinolibero
Cronaca
29.07.23 - 10:070

"J-Ax segretario di Fedez...."

La replica ironica di Paolo Meneguzzi al rapper milanese che ieri lo aveva preso di mira con la canzone "Invidia del Peneguzzi"

MILANO - Dopo la canzone….la “telefonata”. È arrivata, naturalmente via social, la replica di Paolo Meneguzzi a J-Ax. Il rapper milanese ieri aveva pubblicato un brano inedito, “Invidia del Peneguzzi”, in cui “pettinava”, rima dopo rima, il cantante ticinese. La canzone, ricordiamo, è stata solo l’ultimo capitolo di una polemica tra i due che si trascinava da giorni, dopo che Meneguzzi in un’intervista aveva parlato dello svilimento del Pop contemporaneo, citando ad esempio “Disco Paradise”, il tormentone estivo firmato da J-Ax, insieme a Fedez e Annalisa.

E nel tardo pomeriggio di ieri, come detto, ecco la replica su Facebook. “Visto che per me il Pop è una cosa seria - si legge nel post di Meneguzzi - non mi svenderò per avere un passaggio in radio di un dissing fatto su un beat scaricato da internet. Per me il Pop, è arte, e io in questo momento non sento nessuna esigenza di mettermi a scrivere per così poco, provo con una telefonata…”

Segue video in cui Meneguzzi finge di telefonare a J-Ax dandogli del segretario di Fedez….basta così?

Potrebbe interessarti anche
Tags
segretario
fedez
meneguzzi
j-ax
canzone
replica
milano
peneguzzi
rapper milanese
invidia
TOP News
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile