ticinolibero
Cronaca
24.09.23 - 00:460

La tempesta e il forte vento hanno danneggiato un palcoscenico a Bellinzona

Il commento di Antonio Silvestro, direttore di EVENTMORE: "Ringrazio pompieri e collaboratori, che con grande solidarietà hanno aiutato i tecnici a montare il palco sostitutivo"

BELLINZONA – La Festa federale della musica popolare di Bellinzona è iniziata nel segno di raffiche di vento e pioggia, ma il sereno è tornato sulla capitale e l'importante appuntamento si è svolto regolarmente nel weekend. Anche grazie al pronto intervento del team di Eventmore, allertato nella notte tra venerdì e sabato del danneggiamento di un palcoscenico in Piazza Governo.

Antonio Silvestro, direttore di EVENTMORE: “Siamo stati allertati e all’alba sono partiti i lavori di sostituzione. Sono felice che non ci siano danni alle persone. Le strutture sono certificate e resistono fino a venti di 75 km/h. Per questo motivo raccomandiamo il rispetto delle norme di sicurezza e lo sgombero degli spettatori quando la sicurezza non è più garantita. Fortunatamente a quell’orario, l’evento era concluso".

"Ringrazio il Corpo dei Pompieri di Bellinzona per l’aiuto nella messa in sicurezza della zona, unitamente a tutti i collaboratori di Eventmore, che con grande solidarietà, hanno aiutato i tecnici a montare il palco sostitutivo, permettendo così il regolare svolgimento dei concerti. Siamo sempre molto solidali con agli organizzatori; FORZA. Oggi e domani i vostri sforzi saranno premiati e baciati dal sole”.

Potrebbe interessarti anche
Tags
eventmore
palcoscenico
bellinzona
vento
palco
palco sostitutivo
antonio silvestro
grande solidarietà
ringrazio
tecnici
TOP News
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile