ticinolibero
Cronaca
25.09.23 - 14:060

Dramma a Novazzano, deceduta la donna investita dal suo camion

La 26enne era scesa dal mezzo e si era spostata verso la parte posteriore del mezzo per procedere con le operazioni di scarico quando il veicolo ha cominciato a retrocedere schiacciandola contro la rampa

NOVAZZANO - La Polizia cantonale comunica che oggi, poco dopo le 6, in via Torraccia a Novazzano nell'area del piazzale di una ditta privata vi è stato un infortunio sul lavoro. Stando a una prima ricostruzione, un'autista 26enne cittadina svizzera domiciliata nel canton Berna, dopo essere scesa dal suo camion si è spostata verso la parte posteriore del mezzo per procedere con le operazioni di scarico.

Per cause che spetterà all'inchiesta stabilire, il veicolo ha cominciato a retrocedere, schiacciando la 26enne contro la rampa.

Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale e, in supporto, della Polizia comunale di Chiasso nonché i soccorritori del Servizio Autoambulanza Mendrisiotto (SAM) che non hanno potuto far altro che constatare la morte della donna a causa delle gravi ferite riportate. Per prestare sostegno psicologico è stato richiesto l'intervento del Care Team.

Potrebbe interessarti anche
Tags
TOP News
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile