ticinolibero
TIPRESS
Cronaca
21.10.23 - 13:110

Rissa nella notte a Lugano, arrestati due giovani

La lite ha coinvolto più persone. Le principali ipotesi di reato sono quelle di, lesioni gravi, subordinatamente semplici, aggressione, rissa e furto

LUGANO – Il Ministero pubblico e la Polizia cantonale comunicano che il 21.10.2023 sono stati arrestati un 18enne cittadino Italiano residente nel Luganese ed un 19enne cittadino marocchino residente nel Mendrisiotto.

Il fermo è scattato nel contesto di una serie di accertamenti per una lite avvenuta nel corso della notte in centro a Lugano con il coinvolgimento di più persone. Sono in corso accertamenti per chiarire ragioni, dinamica e responsabilità di quanto avvenuto nonché per identificare eventuali altre persone coinvolte.

Le principali ipotesi di reato sono quelle di, lesioni gravi, subordinatamente semplici, aggressione, rissa e furto. L'intervento coordinato dalla Polizia cantonale, ha visto impegnati anche agenti della Polizia Città di Lugano e della Polizia comunale Ceresio Nord.  L'inchiesta è coordinata dal Procuratore pubblico Roberto Ruggeri. 

Potrebbe interessarti anche
Tags
TOP News
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile