ticinolibero
Cronaca
07.12.23 - 10:390

Non c'è tre senza quattro, anzi no. Prova a rapinare per la quarta volta lo stesso negozio, fermato

L'autore dei furti è un 48enne di origini marocchine, che nell'ultimo periodo ha messo a segno un'altra quindicina di colpi presso delle farmacie di Milano, oltre ad aver preso di misura un supermercato di surgelati

MILANO - Un ladro che ha ben poca fantasia: così si potrebbe definire un 48enne di origini marocchine, arrestato a Milano dopo aver tentato di svaligiare per la quarta volta un supermercato a 500 metri da casa sua. E se per tre volte gli era andata bene, alla quarta ha trovato ad attenderlo le forze dell'ordine.

L'uomo copriva il volto e si recava al negozio di prodotti surgelati che si trova nei pressi della sua abitazione. Dopo tre colpi finiti, per lui, bene, sabato si è ripresentato sul posto poco prima della chiusura. Ha cercato di prendere almeno 50 euro, ma gli agenti, che lo stavano aspettando, lo hanno fermato.

Il 48enne non si però limitato a quell'esercizio commerciale, in quanto si sospetta che abbia commesso un'altra quindicina di colpi sempre nella zona, in particolare ai danni di alcune farmcie. Il suo "curriculum" parla anche di precedenti per rapina, furto, minaccia e anche un tentato omicidio nel 1993, quando aveva accoltellato un connazionale durante una lite. Quasi tre anni fa era stato arrestato per una rapina in una farmacia.

Potrebbe interessarti anche
Tags
milano
tre
negozio
quarta volta
fermato
rapina
48enne
colpi
surgelati
altra quindicina
TOP News
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile