ticinolibero
TIPRESS
Cronaca
06.02.24 - 16:320

Lugano, Suv si schianta sulla vetrina di un ristorante: sette feriti

Si tratta del conducente della vettura, le cui condizioni sono giudicate serie, e di 5 avventori, che stando a una prima valutazione medica non hanno riportato gravi ferite

LUGANO - La Polizia cantonale comunica che oggi poco prima delle 15 in Riva Vincenzo Vela a Lugano vi è stato un incidente. Un 65enne automobilista italiano della provincia di Sassari, alla guida di un Suv, si dirigeva verso Paradiso. Stando a una prima ricostruzione e per cause che l'inchiesta di polizia dovrà stabilire, ha perso il controllo del mezzo andando a collidere contro la veranda esterna di un esercizio pubblico.

Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale e, in supporto, della Polizia città di Lugano nonché i soccorritori della Croce Verde di Lugano che hanno prestato le prime cure a 7 persone, di cui 6 trasportate in ambulanza all'ospedale. Si tratta del conducente della vettura, le cui condizioni sono giudicate serie, e di 5 avventori, che stando a una prima valutazione medica non hanno riportato gravi ferite.

Potrebbe interessarti anche
Tags
lugano
suv
giudicate serie
giudicate
valutazione medica
prima valutazione
prima valutazione medica
riportato gravi
riportato gravi ferite
avventori
TOP News
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile