ticinolibero
Cronaca
13.08.24 - 11:260

Alice sulla separazione più chiacchierata dell'estate: "Tra me e Alvaro Morata niente corna. Basta dire cazz..."

Un lungo post pubblicato dall'influencer sembra aprire le porte a una riconciliazione: "Tutto l'amore che avete visto è vero e esiste ancora"

Ha suscitato clamore anche al di fuori del mondo del calcio la notizia della separazione tra Alvaro Morata (31 anni) e l’influencer Alice Campello (29). Una separazione che richiama alla mente la rottura tra un altro grande calciatore, Francesco Totti, e un’altra influencer, Ilary Blasi.

La notizia è stata un classico fulmine a ciel sereno, arrivata proprio nei giorni in cui il capitano della Nazionale spagnola, fresco di trionfo europeo, è sbarcato a Milano per indossare la maglia rossonera. Parlando del suo trasferimento in Italia, Morata aveva anche accennato al desiderio della moglie di tornare in patria e i due, che hanno quattro figli e sono sposati da sette anni, stavano cercando casa a Milano.

Poi, l’altro giorno, il nuovo centravanti del Milan ha ufficializzato la separazione con un lungo messaggio sui social: “Dopo un po’ di tempo di riflessione, Alice e io abbiamo preso la decisione di separare le nostre strade. Una relazione meravigliosa e rispettosa nella quale ci siamo amati e aiutati molto. Sono stati anni meravigliosi, il cui frutto sono stati i nostri quattro figli, che sono senza dubbio la cosa migliore che abbiamo mai fatto. È una decisione dolorosa, quindi chiediamo rispetto ed empatia”.

Ma ora, a sgombrare il campo dai pettegolezzi che alimentano il gossip arriva un lungo post di Alice su Instagram. Un nuovo messaggio su Instagram che potrebbe aprire le porte a una riconciliazione. Ecco le sue parole: “Non mi stancherò di ripetere e giurare su tutto quello che ho che non esiste nessuna mancanza di rispetto né nessuna terza persona. Ci sono dinamiche nostre che rimarranno tali che ci hanno consumato (depressioni importanti, momenti di tensione forte dell'Europeo e i giornali, milioni di situazioni personali). Se ci fossero terze persone - continua Alice su Instagram - non ci metterei la faccia così tante volte e non parlerei mai così di lui”.

Prosegue Alice Campello: “Non si merita tutte le schifezze che si stanno dicendo. In una coppia possono esserci mille dinamiche diverse e non tutto deve essere raccontato o devono essere corna. Basta dire cazz... senza nessuna prova. Tutto l'amore che avete visto è vero e esiste ancora ma in questo momento avevamo bisogno di distanza e purtroppo stupidamente (e con molta immaturità) lo abbiamo detto prima del dovuto. Ma non ci sono mai mai mai mai mai state terze persone e non sono mai esistite prove di queste speculazioni”.

Tags
TOP News
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile