ticinolibero
Economia
08.11.19 - 16:400

Cinque anni a favore dei disoccupati, domani la festa di Ticino&Lavoro

Tra i risultati ottenuti, due sportelli aperti a a Contone e Manno, per il 2020 si prevede l’apertura di un agenzia di collocamento etica. Ma domani si pensa alla musica e al cibo!

BELLINZONA - Cinque anni a favore dei disoccupati, con tanti progetti ancora nel mirino. Ticino&Lavoro è stata fondata l’ 8 ottobre 2014, con lo scopo di promuovere le relazioni tra
disoccupato e datore di lavoro; unire nelle ricerca di un impiego disoccupati e occupati domiciliati o residenti in Svizzera; fornire strumenti nel reinserimento professionale dei disoccupati nel mondo del lavoro.

Tra i risultati ottenuti, due sportelli aperti a a Contone e Manno, dove grazie alla collaborazione con Formati XL è riuscita a sostenere centinai di persone in difficoltà. Per il 2020 si prevede l’apertura di un agenzia di collocamento etica, per soli residenti, e nuovi corsi di formazione.

Per ringraziare soci, sponsor e volontari Ticino&Lavoro ha organizzato una festa danzante con “Dario & Katia” che si terrà il 9 novembre 2019 a partire dalle ore 19.30 c/o la sala comunale Ciossetto di Sementina. Ci sarà una buvette fornitissima e per chi volesse mangiare un innovativo “food truck”.

Potrebbe interessarti anche
Tags
TOP News
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile