ticinolibero
Economia
15.11.19 - 13:120
Aggiornamento: 22.11.19 - 15:32

"Cercasi frontaliera", le scuse di MediaTi Marketing: "Garantiamo che non si verificheranno più errori del genere"

La società prende posizione: "La formulazione e, soprattutto, il contenuto dell’annuncio pubblicato non rispondono allo stile e ai principi che contraddistinguono da sempre l’agire di MediaTi Marketing e del suo Gruppo di riferimento"

BELLINZONA - L'annuncio pubblicato questa mattina dal Corriere del Ticino in cui si cerca, per un lavoro di front desk e di ufficio, con competenze in Word e Office, ha indignato il web: infatti, si dice chiaramente di volere una ragazza frontaliera.

MediaTi Marketing SA, che cura gli annunci, ha preso posizione scusandosi:

"In seguito all'annuncio di lavoro pubblicato oggi, a pagina 38, sul Corriere del Ticino e che faceva riferimento alla ricerca di un profilo di una “ragazza frontaliera”, la società MediaTi Marketing SA puntualizza quanto segue: l’annuncio in questione è stato commissionato per conto terzi, e non per la società che figura in calce. L'indirizzo postale della nostra azienda è la prassi per gli annunci "sotto cifra". La formulazione e, soprattutto, il contenuto dell’annuncio pubblicato non rispondono allo stile e ai principi che contraddistinguono da sempre l’agire di MediaTi Marketing e del suo Gruppo di riferimento.

Ci scusiamo pubblicamente con i lettori e con gli affezionati clienti, commerciali e privati, per l’accaduto e garantiamo che non si verificheranno mai più errori di questo genere".

Potrebbe interessarti anche
Tags
genere
mediati
scuse
marketing
errori
pubblicato
annuncio
società
riferimento
posizione
TOP News
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile