ticinolibero
Mixer
31.07.19 - 11:080

Un sogno a Formentera! Michael Casanova e Paolo Bonolis: "Ho realizzato un sogno. Non Belen, io cercavo te!"

Il membro dei Blues Brothers ha incontrato il noto presentatore, e con tanta emozione gli ha chiesto una foto: "Sono come un bambino a Disneyland". E Bonolis scherza: "Ti auguro di meglio, figliolo..."

FORMENTERA- I Blues Brothers hanno salutato il loro pubblico prima di staccare per un po’ di vacanza, solo qualche giorno fa. Michael Casanova si sta rilassando a Formentera e lì, a sorpresa, ha realizzato uno dei suoi sogni: incontrare Paolo Bonolis.

“Siamo a un bar di Formentera e c’è il mio idolo di sempre”, dice Michael in una Instagram Stories, con il sorriso delle grandi occasioni. “Gli chiedo una foto? Cosa faccio?”. È nervoso, emozionato, dice chi è con lui.

Provare o no? Micheal inquadra Bonolis, dopo un’ora si butta e gli chiede un selfie. Ma ottiene molto di più… “Sono emozionato come un bambino per la prima volta a Disneyland”, scrive. 

“Non è una foto, è un telefilm”, sorride Bonolis, mentre Michael racconta di lavorare in radio. “Ho raggiunto un sogno”. E il presentatore, ridendo: “Ti auguro di meglio, figliolo…”.

Ma Casanova insiste: “I miei amici cercavano Belen, io te…”. Risposta? “Diversificazione ormonale!”.

Quando torna al tavolo, Michael è felice. Ha realizzato un sogno, tutto documentato, per non scordarlo, nelle IG.

Potrebbe interessarti anche
Tags
TOP News
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile