ticinolibero
Ronnie e Nati in campo per Svizzera contro Galles
Mixer
14.06.21 - 12:080
Aggiornamento: 16.06.21 - 17:30

Ronnie e Nati, le tartarughine di Maxi B e Eliana, dicono che l'Italia batterà la Svizzera. La sfida degli animali "pronosticatori"

Il rapper e conduttore radiofonico assieme alla compagna ha scelto di schierare le due tartarughe, che si sono già portate avanti coi pronostici. Non sono gli unici: Michael Casanova ha scelto il criceto Khaby, che però...

BELLINZONA - Dal polpo Paul, forse il più famoso, al Gatto Achille, dalla tigre siberiana Wolodja al maiale inglese Mystic Marcus. Sono numerosi gli animali che hanno tentato, a volte con successo a volte meno, di pronosticare i risultati delle competizioni sportive. In Ticino ora è la volta di Nati e Ronnie!

Quattro anni fa furono i criceti. Ora Maxi B ci riprova. Il popolare conduttore radiofonico sta spopolando sui social, da Instagram a soprattutto Tik Tok, con la compagna Eliana. I due mostrano simpaticamente la vita di coppia, con siparietti e reel. Poteva mancare qualcosa relativo agli Europei? No di certo. Dunque, ecco le tartarughe Nati e Ronnie. Vengono ogni volta schierate in un piccolo campo, davanti ad ogni porta ci sono gustosi (per loro...) gamberetti. In questo modo, determineranno il vincitore di una partita. 

Maxi e Eliana invitano a pronosticare i risultati, in palio ci sono degli occhiali. 

Intanto Ronnie e Nati hanno detto che il Portogallo batterà l'Ungheria e che, rullo di tamburi, l'Italia vincerà contro la Svizzera.

La pagina Tik Tok di Maxi e Eliana

Sebbene siano decisamente due iniziative separate, anche Michael Casanova, che con Maxi forma il duo dei Blues Brothers, ha messo in campo (letteralmente) un animale a fare pronostici. Non si tratta dell'ormai famoso labrador Alaska bensì del cricetoKhaby, che viene lasciato libero nel "Bella Gianda Stadium" (ispirato alla canzone di Nico N&P cui ha collaborato). La metà campo dove farà la prima pallina di feci è quella della squadra vincitrice. Per ora, ha azzeccato la vittoria dell'Italia ma non quella della Svizzera...

La pagina Tik Tok di Michael Casanova

Chi, tra le tartarughine di Maxi e Eliana e il criceto di Michael indovinerà più pronostici? Oppure ci sono altri animaletti in Ticino che ci stanno provando? Nel caso, segnalatecelo! La sfida è aperta.

Potrebbe interessarti anche
Tags
svizzera
sfida
animali
nati
eliana
ronnie
tartarughine
italia
michael
pronostici
TOP News
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile