ticinolibero
Politica
03.12.18 - 11:390
Aggiornamento: 11:57

Anni di telefonate hot, dalle cinque alle dieci al giorno. Seitz si dimette dal Consiglio Comunale

L'esponente leghista è stato condannato a una multa di 500 franchi per abusi di impianti di telecomunicazione e molestie sessuali: ha deciso di dimettersi dal suo incarico politico, ammettendo i fatti

LUGANO – Telefonate oscene a donne, più di una, anche probabilmente sconosciute. Dalle cinque alle dieci al giorno, anche se non tutte rispondevano. 

E quando lo facevano, i contenuti erano hot, tanto da causargli l’accusa di abuso d’impianti di telecomunicazione e molestie sessuali (sempre telefoniche) e una condanna a una multa di 500 franchi, (che non verrà iscritta nel casellario giudiziario, essendo appunto solo una multa).

A far partire le chiamate il consigliere comunale luganese della Lega Marco Seitz. O meglio, ex, dato che a causa della condanna ha preferito presentare le sue dimissioni dal Legislativo, e al suo posto dovrebbe subentrare sin da subito Lucia Minotti.

Il classe 1978 non ha negato nessuna responsabilità, anzi ha ammesso i fatti, svoltisi nell’arco di diversi anni, e ha deciso di lasciare il suo incarico politico.

Potrebbe interessarti anche
Tags
comunale
giorno
multa
cinque
dieci
telefonate
seitz
condanna
franchi
fatti
TOP News
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile