ticinolibero
Politica
03.12.19 - 13:430
Aggiornamento: 14:05

"Romano lunedì è a Berna e così il Consiglio comunale si 'sdoppia'. E costa 3'000 franchi in più"

Massimiliano Robbiani furibondo: "Mendrisio sa come risparmiare. Si faranno due serate in una, lunedì ci saranno delle brevi trattande e giovedì si discuteranno solo i preventivi del Comune e dell'AIM"

MENDRISIO - Massimiliano Robbiani è arrabbiato. Per gli impegni a Berna di Marco Romano, che ieri unitamente ai suoi colleghi della deputazione ticinese ha iniziato la legislatura a Palazzo Federale, il Comune di Mendrisio spenderà 3'000 franch in più questa settimana.

"Mendrisio sa come risparmiare!! Settimana prossima il Consiglio comunale è convocato per ben 2 serate, lunedì e giovedi. Diciamo due serate in una. Come mai questa convocazione da parte della Presidentessa pipidina del Legislativo??? Semplice, il municipale Romano lunedi è a Berna e i soli preventivi si discuteranno e voteranno giovedì", scrive il leghista.

"Facendo i conti della serva questa operazione costa al contribuente circa 3'000 fr. Soldi buttati dalla finestra. Grande operazione di risparmio. Complimenti vivissimi", conclude Robbiani.

Anche se, a nostro parere, a quel punto sarebbe stato più logico fare tutto giovedì...

Potrebbe interessarti anche
Tags
TOP News
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile