ticinolibero
Politica
01.12.21 - 14:300

Valenzano Rossi sentita sull'ex Macello. Il suo avvocato: "Numerose domande dal legale degli autogestiti"

Brunetti parla di "fatti già chiariti dalla mia assistita nelle sue due precedenti audizioni ad eccezione di un paio di domande su fatti non noti o non di competenza della mia mandante". L'interrogatorio è durata due ore

LUGANO - È durato un paio d'ore l'interrogatorio a Karin Valenzano Rossi sui fatti relativi alla demolizione dell'ex Macello. La Municipale, sentita come imputata, si è presentata attorno alle 9.15 davanti al procuratore generale Andrea Pagani ed è stata ascoltata da lui e dall'avvocato degli autogestiti, Costantino Castelli.

La domanda attorno a cui sarebbe ruotato il tutto è stata la solita a cui da mesi si cercano risposte: ha dato ordine, quella notte, di demolire il Macello?

"In occasione dell'interrogatorio odierno l'avvicato Costantino Castelli ha potuto porre all'On. Karin Valenzano Rossi le sue numerose domande che si riferivano tutte a fatti già
chiariti dalla mia assistita nelle sue due precedenti audizioni ad eccezione di un paio di
domande su fatti non noti o non di competenza della mia mandante", ha fatto sapere il legale di Valenzano Rossi, Brunetti. "L'On. Karin Valenzano Rossi ha quindi potuto riferirsi a quanto aveva già esaurientemente dichiarato in occasione delle sue precedente verbalizzazioni. Il Procuratore Generale avv. Andrea Pagani non aveva invece altre domande da porre".

Non pare essere soddisfatto Castelli, che a La Regione ha detto come i chiarimenti richiesti sarebbero venuti meno. 

Ora Pagani dovrà decidere se ci sono abbastanza indizi per promuovere un'accusa o se firmare un decreto di abbandono, ipotesi ventilata all'avvocato Brunetti. 

Potrebbe interessarti anche
Tags
autogestiti
valenzano
valenzano rossi
sentita
domande
avvocato
fatti
ex macello
macello
legale
TOP News
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile